La FASHION INTERNAZIONALE DEL CAPPELLO è la prima esclusiva Fashion-Week al Mondo dedicata al Cappello ed è caratterizzata da un mix di Arte, Bellezza, Moda, Storia, Creatività e tanto altro ancora.

L’evento si propone di valorizzare diversi aspetti, da quelli paesaggistici a quelli storici, passando per la tradizione e la cultura e rappresenta una vetrina prestigiosa per i diversi brand e le varie aziende manifatturiere sia nazionali che internazionali.

Durante la Fashion Internazionale del Cappello sarà assegnato il “Premio d’Eccellenza”, un prestigioso riconoscimento per  le eccellenze del settore che si sono particolarmente contraddistinte. A fare da cornice sarà il Museo del Cappello di Montappone (Fermo) unico nel suo genere in Italia.

L’evento, che sarà arricchito da sfilate, shooting fotografici e dalla presenza di ospiti illustri, è un’occasione importante per premiare le figure che hanno dedicato la propria vita e il proprio lavoro a questo straordinario accessorio.

La Fashion Internazionale del Cappello, che ha suscitato un grande interesse tra gli addetti ai lavori e la Stampa, ha carattere itinerante e si sviluppa durante tutto l’anno, con eventi e appuntamenti ad hoc per promuovere e valorizzare le aziende coinvolte.

La manifestazione, prodotta dalla RMM Eventi, nasce da un’idea di Gianni Santorsola e vede la partnership di importanti realtà territoriali.

La Fashion Internazionale del Capello mixa con cura e originalità la Moda con la Tradizione ed è una grande opportunità per avere una maggiore visibilità su tutto il territorio nazionale.

Ph Veronica Galosi

SCRIVONO DI NOI

Da "Il Resto del Carlino"